Football and Other ~ [Calcio, News, Pes09, Fifa09, Fm09, Grafica, Richiesta Skin, Tutorial, Downaold, Streaming, Informatica, Se

A_REPLY
Serie A-Moratti: "Inter in vetta? È ancora troppo presto"
view post Posted on 24/9/2009, 12:31P_QUOTE

Titolare

Group: Member

Status: Utente anonimo

MILANO, 24 settembre 2009 - L'Inter vola con i gol di Milito-Eto'o: cinque per l'argentino, tre per l'ex Barcellona. Primo posto in solitario, sorpasso alla Juve impegnata stasera in casa del Genoa. Dopo la prova in chiaroscuro di Cagliari, una vittoria senza sofferenze a San Siro. E Mourinho - dalla tribuna - si gode la sua creatura. Ma anche Massimo Moratti è soddisfatto della squadra vista contro il Napoli. Anche se essere tornato là in vetta, per adesso, non gli dà particolari emozioni: "E' ancora troppo presto, Il primato è solo temporaneo. Certo contro la squadra di Donadoni era importante vincere. Stasera vediamo come va, sarà sicuramente una bella partita. Il Genoa è un'ottima bella squadra, la vedrò sicuramente". Poi un pensiero sul Milan: "Siamo all'inizio del campionato, è tutto nuovo. Se fossi un tifoso rossonero non mi dispererei. E poi Leonardo è un allenatore intelligente: sono sicuro che si riprenderanno". Kakà-Ronaldo, Messi-Ibrahimovic, Milito-Eto'o: chi è il più forte? Per il numero 1 dell'Inter "è difficile fare un confornto, sono conetsti diversi, dquadre che hanno un gioco differente. Certo che i due del Barcellona sono impressionanti..". Per adesso Moratti si gode Milito: "Se mi aspettavo un giocatore così forte a inizio stagione? Sinceramente, sì".

Samuel Eto'o saluta i tifosi dopo la sostituzione. Ansa eto'o felice — "Se sono contento per il gol realizzato? Sì, ma ciò che conta davvero è che la squadra abbia vinto. Contro il Napoli abbiamo fatto molta pressione sugli avversari e creato molte occasioni. Abbiamo realizzato tutto quello che avevamo preparato alla vigilia". Adesso l'attaccante camerunese si augura di cominciare a fare centro anche lontano da San Siro, dove finora ha realizzato tre reti: "È arrivata l'ora che faccia gol anche lontano da Milano ma, ripeto, è importante vincere comunque". Infine, il pensiero di Samuel Eto'o va a tutti i bambini del Camerun che hanno sfilato sul campo prima della gara: "Ero molto orgoglioso di vedere i bambini di un piccolo Paese come il mio su questo campo sperare di diventare come Eto'o, anzi anche più bravi come Roger Milla".

image
image

image

image

image

image

image

image

Bestie Feroci Tutti cliccassero qui!

Citazioni Pokemon Soul

CITAZIONE
21/10 20:05 Yoshi 97 Soul: Miao! (il saluto dei gatti! xD)
21/10 20:04 Serenade: la religione è l'erba gatta degli uomini [Cit. adattata]
21/10 20:04 Yoshi 97 Soul: religione? no io ho solo pensato
x 21/10 20:01 .:Leocity:.: non dire il nome dello staff di soul invano
21/10 19:59 Yoshi 97 Soul: boh cmq è la seconda volta ke gli capita. o fa un errore senza se ne accorgere oppure c'è qualcuno nello staff ke lo odia

CITAZIONE
funny jirachi: weila,sono nuovo qui in chat!

P_MSG Top
0 replies since 24/9/2009, 12:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

x
Top 100
Votaci su Net-Parade.it Registra il tuo sito nei motori di ricerca

FaO AFFILIATI SPECIALI
IN AGGIORNAMENTO

eXTReMe Tracker

free counters

Football And Other > Skin by: x . F r a n c è ~
> Distributed by: Football and Other
> Only For: Football and Other

VIETATA LA COPIA DEL CSS, LOGO E BOTTONI.