Calciomercato - Napoli, De Laurentiis ce l'ha con tutti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 12:23

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Il numero uno partenopeo ha avuto da ridire contro il suo tecnico Roberto Donadoni (che qualche minuto prima aveva richiesto un ultimo sforzo, un centrocampista esterno di qualità, al suo patron), accusato di non utilizzare i giocatori nel giusto ruolo; contro il direttore generale Pierpaolo Marino, che non sarebbe capace di vendere i giocatori in esubero; e contro, soprattutto, la Fiorentina, rea di avere contattato Gargano passando alle spalle del club campano.

ALLENATORE E DIRETTORE SONO AVVISATI - Il numero uno partenopeo non lesina frecciate ai suoi collaboratori: "Donadoni chiede nuovi acquisti? Questo Napoli può e deve andare benissimo così, senza ulteriori acquisti. - ha tuonato De Laurentiis ai micronofoni dei cronisti nell'immediato dopo partita -. Ora bisogna anche cedere perché sennò facciamo due campionati con tutti questi giocatori. Ora Donadoni deve fare tesoro di quello che ha e sfruttare giocatori che per ora sono rimasti un po' in disparte, parlo di gente come Rullo o Datolo che secondo me sono molto sottovalutati e se non si impiegano mai non sapremo mai quello che possono dare".

CE L'HO CON...I VIOLA - Poi il numero 1 azzurro se l'è presa con la Fiorentina. "Molte squadre si sono avvicinate a Gargano scorrettamente. A me non verrebbe mai in mente di avvicinarmi ad un giocatore altrui senza informare prima la società. Se toccasse a me acquistare un giocatore della Fiorentina chiamerei Andrea o Diego Della Valle e chiederei prima a loro. Invece il modo in cui ci si è avvicinati a Gargano, promettendogli uno stipendo più elevato, destabilizza un sistema in maniera cafona e inadeguata".

 
Top
0 replies since 6/8/2009, 12:23   29 views
  Share