Amichevoli - Bene United e Reds: il City cammina

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 23:28

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Vittoria di prestigio e ottenuta al termine di un match giocato con grande autorità da parte del Manchester United di Sir Alex Ferguson.

All'Old Trafford, i Red Devils si impongono 2-0 contro gli spagnoli del Valencia grazie alle reti di Rooney, splendido cross del nuovo acquisto Valencia e perfetto colpo di testa dell'attaccante inglese, e del giovane Cleverley, che sfrutta l'ottimo lavoro dell'italiano Macheda.

Il Manchester City fatica, e perde 3-2 contro i Rangers di Glasgow l'amichevole di prestigio contro gli scozzesi. Al vantaggio dei padroni di casa realizzato da Novo, rispondono Ireland e Petrov per il provvisorio 2-1 ospite. Il City, dove partono titolari i nuovi acquisti Adebayor e Tourè, si siede nel finale di partita con i Rangers che approfittano per pareggiare con Miller al 55' prima, e per chiudere la partita grazie al gol di Weir al 90'.

Tutto facile, infine, per il Liverpool di Rafa Benitez, che ora aspetta l'italiano Alberto Aquilani, strappato alla Roma per oltre 20 milioni di euro. I Reds superano con un secco 2-0 i norvegesi del Lyn di Oslo. Le reti che decidono il match portano le firme di Voronin al 45' e di N'Gog un quarto d'ora più tardi.

 
Top
0 replies since 5/8/2009, 23:28   42 views
  Share