Calciomercato - "Felice di chiudere la carriera al Milan"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 19:35

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Andrea Pirlo è felice di restare al Milan, dove ha intenzione di chiudere la sua carriera. Questo il pensiero del centrocampista rossonero secondo quanto riporta il sito del club, dopo che il patron Silvio Berlusconi lo ha tolto dal mercato sbarrando la strada al Chelsea.

PIRLO, SOLO MILAN - "Oggi è una bellissima giornata - ha detto Pirlo - Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest'estate e possiamo proseguire l'avventura in rossonero". "C'é stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io, abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti - ha aggiunto Pirlo - E' stata un'estate travagliata con tanti dubbi però alla fine in famiglia siamo tutti più felici di rimanere a Milano".

MILAN SHOW MUST GO ON - Il regista della Nazionale ha parlato anche delle prospettive della squadra. "Quest'anno dopo l'addio di Maldini e la cessione di un giocatore importantissimo - Kakà - siamo tutti più responsabili. La storia del Milan deve continuare come quella passata, cioé vincendo. Noi più anziani dobbiamo prenderci più responsabilità regalando a tutti grandi soddisfazioni".

IL NUOVO ATTACCANTE? UN SEGRETO - I giocatori del Milan sanno già chi é il grande goleador che arriverà per rafforzare la squadra - come promesso dal patron Silvio Berlusconi -, ma non lo diranno prima che l'affare sia concluso. Lo ha rivelato Andrea Pirlo, secondo quanto riporta il sito del club rossonero. "La società comprerà un grande attaccante, noi sappiamo chi è ma non possiamo dirlo - ha detto ridendo -. Ci darà una mano per vincere. Il 17 agosto ci sarà il Trofeo Luigi Berlusconi, aspettiamo tanta gente per iniziare insieme la nuova stagione".

LA MUSICA CAMBIERA' - Pirlo ha quindi attribuito le sconfitte del precampionato ai trasferimenti da un continente all'altro e al fatto di aver giocato una partita ogni tre giorni. Ma ora la musica cambierà, ha assicurato. "Siamo pronti anche per il derby. Iniziare bene significherebbe dare un grande segnale per tutti". La stracittadina si giocherà alla seconda di campionato.

LEO SARA' GRANDE - Infine un pensiero per il nuovo allenatore. "Leonardo è una bravissima persona - ha detto Pirlo - e dimostrerà con il tempo di essere un grande allenatore grazie anche all'aiuto di tutti perché se lo merita e sicuramente insieme raccoglieremo i frutti".

 
Top
0 replies since 5/8/2009, 19:35   20 views
  Share