Calciomercato - Il Bologna resterà ai Menarini

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 16:18

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


I Menarini dunque, a meno di due giorni dal naufragio inatteso della trattativa per la cessione dell'80% delle quote al petroliere albanese Taci, hanno deciso di non vendere la società: "Non aspettiamoci quello che poteva fare Taci, tra noi e lui c'é un abisso", ha messo in chiaro Menarini che, però, metterà sul piatto "il grande amore per la squadra e per la città". I Menarini hanno anche ricostruito la rottura della trattativa con Taci: "Lunedì via fax ci ha detto che non aveva intenzione di firmare l'accordo", ha raccontato Menarini, ricordando che "era un suo diritto, sancito dal contratto preliminare che avevamo firmato".

I motivi, però, Taci non ha voluto chiarirli: "I conti non c'entrano, sono a posto anche per la società di revisione chiamata a controllarli e non ha mai chiesto uno sconto", ha chiarito la presidentessa Francesca Menarini, secondo la quale le ragioni della marcia indietro sono da cercare al di fuori del calcio. E, nel caso Taci si rifacesse vivo, la Menarini gli ha lasciato un'unica via: "Presentarsi con una firma immediata".

Pur evitando di attaccare frontalmente il petroliere albanese, i Menarini non hanno nascosto la propria delusione per il dietrofront: "Domenica scorsa avevamo anche incontrato il sindaco Delbono", ha spiegato patron Renzo che ha lanciato un appello agli imprenditori della città "a fare un sacrificio in compagnia per il bene del Bologna e della sua citta". E a Claudio Sabatini, proprietario della Virtus che si è fatto avanti anche ieri ha ricordato che "le manifestazioni di interesse non si fanno sui mezzi di comunicazione, ma attraverso contatti concreti".
 
Top
0 replies since 5/8/2009, 16:18   23 views
  Share