Serie A - G3 Milan, Berlusconi è atterrato a Milanello

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 12:52

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Ore cruciali a Milanello: Adriano Galliani, Leonardo e Silvio Berlusconi si incontreranno alle 12.30 per far luce sul prossimo futuro della società.

Il summit, previsto per martedì 4 agosto, ma poi rinviato, è reso necessario dopo le dure critiche da parte della tifoseria, i risultati negativi delle prime gare pre-stagionali e gli sfoghi di Leonardo, che ha chiesto apertamente alla dirigenza di rinforzare la squadra. L'obiettivo è la pianificazione di eventuali nuovi movimenti di mercato e la decisione delle sorti di Andrea Pirlo, dato, negli ultimi giorni, sempre più vicino al Chelsea di Carlo Ancelotti. In caso di partenza del centrocampista, urge trovare un rimpiazzo e durante l'incontro, probabilmente, si parlerà del sostitut. Tra i nomi c'è anche quello di Cesc Fabregas che secondo il tecnico Leonardo rappresenterebbe il sostituto ideale. Secondo il tabloid inglese 'Sun', i rossoneri avrebbero già pronti 35 milioni di euro per tentare l'assalto al gioiello dell'Arsenal. La trattativa non è semplice, nonostante lo stesso Fabregas abbia dichiarato di essere attratto dall'idea di giocare in Italia.

Vista poi la lentezza con la quale si sta trascinando la trattativa per arrivare a Luis Fabiano, nelle ultime ore è emersa anche una nuova voce che vedrebbe il Milan ripiegare su Julio Baptista: l'ingaggio del brasiliano della Roma è compatibile con il budget fissato dai rossoneri, e l'operazione potrebbe coinvolgere anche Abate, che piace alla società giallorossa.

Un gruppo di tifosi milanisti si era ritrovato martedì mattina, nei pressi di Milanello, ma l'attesa è stata vana: l'amministratore delegato rossonero è stato comunque raggiunto e aggredito verbalmente da un sostenitore marocchino in Via Monte di Pietà, che lo ha insultato per la cessione di Kakà. Il tifoso è stato allontanato dai due agenti della scorta e identificato dalle forze dell'ordine: "Non è stato niente di particolare", il laconico commento di Galliani.

 
Top
0 replies since 5/8/2009, 12:52   53 views
  Share