Premier League - United senza Van Der Sar fino a ottobre

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 12:51

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Il portiere del Manchester United per i prossimi due mesi - a partire dalla sfida di domenica contro il Chelsea, valida per la Community Shield - sarà Ben Foster.

Il 26enne inglese ha recentemente firmato un rinnovo quadriennale con i Red Devils e avrà modo di festeggiarlo in campo, visto che l'infortunio di Edwin Van Der Sar gli permetterà di occupare il posto di portiere titolare fino alla fine di settembre.

Il 38enne portiere olandese, infatti, si è fratturato un dito della mano sinistra parando un rigore a Pranjic durante la serie dal dischetto della finale dell'Audi Cup contro il Bayern all'Allianz Arena di Monaco.

Se la solidità della difesa ha rappresentato una delle costanti più importanti di queste ultime stagioni del Manchester United, il rendimento di Van Der Sar è stato un fattore decisivo in questo senso. Nei prossimi due mesi scopriremo quindi se Foster sia effettivamente "il successore genuino di Van Der Sar", come l'ha definito Sir Alex Ferguson, oppure sen i Red Devils tra un anno saranno costretti a cercare un nuovo portiere...

 
Top
0 replies since 5/8/2009, 12:51   50 views
  Share