Bundesliga - Luca Toni ha perso il suo fascino...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 23:04

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Sono lontani i tempi in cui Luca Toni è arrivato al Bayern Monaco acclamato da stampa e tifosi. Il fascino dell'italiano sembra non aver più alcun ascendente in Germania. Il rischio che l'attaccante azzurro possa essere costretto alla panchina durante la prossima stagione è concreto e i giornali tedeschi hanno iniziato a prenderlo in giro.

Toni, infatti, a causa di problemi a un tendine d'achille è in ritardo con la preparazione e sabato non sarà ai nastri di partenza della Bundesliga. Il suo Bayern affronterà l'Hoffenheim ma farà a meno di lui.

L'attaccante azzurro è, inoltre, diventato oggetto di prese in giro dalla Bild; un commentatore, infatti, l'ex centrocampista del Bayern Monaco Mario Basler, ha preso di mira l'italiano con battute al vetriolo circa i suoi problemi fisici.

"Dottore, ho rotto osso in lingua", ha scritto in un tedesco maccheronico Basler sulle pagine del quotidiano immaginando un colloquio tra il giocatore e il suo medico. "Ma... Toni... la lingua non ha ossa", è la risposta del luminare. "Allora mi fa male l'orecchio", è la replica di Toni in questo dialogo immaginario.

Insomma, la situazione per Toni non è rosea, ma non va molto meglio al suo compagno di squadra Frank Ribery, anche lui bloccato da problemi fisici. Il suggerimento di Basler al club bavarese è uno solo: venderli.

 
Top
0 replies since 4/8/2009, 23:04   41 views
  Share