Calciomercato - L'AZ brucia la Lazio per Bengtsson

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 22:42

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Rasmus Bengtsson è stato uno dei difensori più brillanti all'ultimo Europeo Under 21 e le sue qualità non erano sfuggite all'occhio degli osservatori laziali. Qualche giorno fa, tutto sembrava predisposto: 400mila euro al Trelleborg e un quadriennale per il 23enne di Malmö, che sarebbe sbarcato nella Capitale quale sostituto di Rozehnal, passato all'Amburgo.

E invece alla fine Lotito è stato bruciato sul tempo dall'AZ Alkmaar. La squadra campione d'Olanda e il suo nuovo tecnico Ronald Koeman hanno individuato nello svedesino l'uomo giusto per risolvere i gravi problemi difensivi palesati all'esordio in campionato nella sconfitta 3-2 sul campo dell'Heracles.

Bengtsson ha già sostenuto le visite mediche al DSB Stadion e il suo ingaggio dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, mentre la Lazio a questo punto si orienta nuovamente verso l'uruguayano Diego Lugano, libero sul mercato dopo 3 stagioni al Fenerbahce. Il problema in questo caso riguarda le richieste contrattuali del giocatore (ritenute eccessive dalla dirigenza biancoceleste), nonché la concorrenza della Fiorentina, che potrebbe ripetere lo scherzetto dell'AZ stringendo per Lugano durante la trasferta pechinese della Lazio.

In ogni caso Lotito ha assicurato che "il mercato non è finito: arriveranno altri giocatori". Ma prima di definire quali, sarà necessario chiarire la situazione di Pandev, Ledesma e De Silvestri, i separati in casa che vorrebbero andarsene ma di fatto non trovano un'altra sistemazione gradita...

 
Top
0 replies since 4/8/2009, 22:42   24 views
  Share