Qualificazioni Mondiali 2010 Europa - Influenza suina? Si cura col whisky!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 16:45

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Una partita di calcio, un buon bicchiere di whisky e il rischio di contagiarsi con l'influenza suina. Questi elementi hanno spinto Alexander Shprygin fino a una dichiarazione a dir poco inattesa che suona così: "Si consiglia ai tifosi russi di bere molto whisky gallese per disinfettarsi. Ciò dovrebbe curare tutti i sintomi della malattia".

In occasione del match tra Galles e Russia (il 9 settembre) valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, dunque, aspettiamoci di vedere parecchi tifosi alticci sulle tribune. "Gli ufficiali sanitari hanno detto che il virus è pericoloso - continua Shprygin -, ma i tifosi russi come me non hanno paura di nessuno e non rinunceranno alla trasferta per timore di essere contagiati".

Shprygin è anche un membro della federcalcio di Mosca, dunque il suo annuncio trova un tono di una certa ufficialità. Non a caso, un portavoce federale ha sottolineato come "nonostante il pericolo sanitario, invitiamo comunque i tifosi a venire in Galles per supportare la squadra".

Basta che, inebriati dal vapore del whisky ingerito, non facciano confusione iniziando a tifare per Bellamy e compagnia...

 
Top
0 replies since 3/8/2009, 16:45   57 views
  Share