Europa League - Totti a rischio per la trasferta belga

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 16:32

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Subito un infortunio per Francesco Totti, che inizia quindi la nuova stagione così come aveva terminato la scorsa, cioè tra un acciacco e l'altro. Il capitano giallorosso ha riportato "un trauma contusivo del vasto mediale della coscia destra alcuni giorni fa" ed è ora in dubbio per la gara di ritorno del terzo turno di qualificazione di Europa League, la trasferta in Belgio sul campo del Gand.

Il numero 10 è stato costretto ad interrompere l'allenamento odierno. Il problema non è grave, ma quando si tratta di Totti la prudenza è d'obbligo a Trigoria, con Spalletti che ora è in dubbio sulla convocazione del capitano o almeno sul suo posto da titolare, visto che Mirko Vucinic ormai sembra pronto per disputare i 90 minuti.

Intanto prosegue il recupero degli altri acciaccati: Julio Baptista, Tonetto, Faty, Aquilani, Cicinho, Doni e Okaka hanno svolto oggi un lavoro differenziato. Solo terapia, invece, per Philippe Mexes, alle prese con una lieve contrattura al polpaccio destro e fermo quindi per precauzione.

 
Top
0 replies since 3/8/2009, 16:32   46 views
  Share