Stagione 2009 - Massa dimesso, è in volo per il Brasile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 16:22

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Felipe Massa ha lasciato questa mattina l'ospedale di Budapest dove era ricoverato dal 25 luglio scorso in seguito al grave incidente occorsogli durante le qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula Uno.

A dare la notizia è stata Tv Globo, quindi un'ulteriore conferma da un fotografo dell'Afp. Il pilota brasiliano ha lasciato l'Ungheria a bordo di un jet privato sul quale viaggiano anche la moglie, Raffaela, e il medico personale di Massa, Dino Altman. I tre avevano lasciato l'ospedale a bordo di un'ambulanza.

L'aereo che li riporterà a San Paolo, in Brasile, farà uno scalo a Dakar, in Senegal.

Una volta arrivato nella sua città natale, Massa svolgerà la riabilitazione per provare a tornare nel minor tempo possibile a gareggiare in Formula Uno. Al momento è però impossibile fornire i dettagli circa il suo rientro, anche se sono in molti a ritenere ormai conclusa la stagione del brasiliano, con il suo ritorno alla corse previsto solo con l'inizio del 2010.

Un portavoce di Felipe Massa ha precisato al sito brasiliano "Globoesporte" che il viaggio da Budapest a San Paolo, con scalo a Dakar, "é fatto su un aeronave dotato di tutte le strutture necessarie per il trasporto del paziente". L'arrivo di Massa in Brasile, all'aeroporto paulista di Guarulhos, è previsto per la serata ora brasiliana. Dallo scalo il pilota della Ferrari sarà direttamente trasportato, in elicottero, all'ospedale Albert Einstein, nella zona sud della città. Ci rimarrà per almeno due giorni, per sottoporsi ad una serie di controlli medici.

 
Top
0 replies since 3/8/2009, 16:22   71 views
  Share