"Nessuno insulti mia moglie o i miei figli"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 19:23

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Polemiche con i compagni, fischi del pubblico una volta amico e adesso anche gli insulti alla moglie Victoria. Peggio non potrebbe andare per David Beckham che, da quando è tornato ai Galaxy di Los Angeles, dopo la parentesi italiana nel Milan, ha dovuto affrontare più di un problema.

"Una persona ha insultato mia moglie - ha riferito l'inglese, al termine dell'amichevole di ieri sera tra i Galaxy ed il Barcellona -. Se qualcuno insulta la mia famiglia, potete star certi che prenderò la difesa di mia moglie e dei miei figli. Ma, se mai dovesse ripetersi, non lo guarderò nemmeno in faccia. Non ne vale la pena".

David Beckham cerca di stemperare la tensione e quasi si rassegna ai 'soliti' fischi, ma è ormai chiaro che sono sempre più lontani i tempi delle acclamazioni al suo arrivo nei Los Angeles Galaxy, lontane le ovazioni dei tifosi ad ogni suo tocco di palla: il rapporto con l'ambiente si è guastato dopo i sei mesi che Beckham ha passato al Milan ed una frangia di quei tifosi che lo idolatrava adesso lo chiama 'traditore' e gli insulta i familiari. E, come se non bastasse, anche in squadra le cose non vanno per il verso giusto. E' storia recente il litigio con il compagno e capitano della Nazionale statunitense, Landon Donovan, che aveva accusato Beckham di scarso impegno e di essere un pessimo compagno di squadra in un libro di un giornalista di Sports Illustrated, salvo poi pentirsi di non averne parlato prima col compagno. L'inglese, appena rimesso piede in California, aveva risposto, dando del dilettante a Donovan, ma alla fine i due avevano fatto pace.

L'ultimo atto del travagliato ritorno negli States di Beckham é andato in scena proprio nel match che i Los Angeles Galaxy hanno perso a Pasadena con il Barcellona. Non è bastato, infatti, un magistrale gol su punizione all'inglese per evitare i soliti fischi. "Sulle 93 mila persone presenti - ha dichiarato, a fine partita - il 95 per cento è stato tutto dalla mia parte. Ma si sa che c'é sempre una minoranza e questa é la vita".

 
Top
0 replies since 2/8/2009, 19:23   45 views
  Share