Calciomercato - Ledesma aspetta e spera nel Milan

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 19:52

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Situazione strana quella di Cristian Ledesma. Lui, così come De Silvestri e Pandev, è rimasto escluso dalla trasferta cinese della Lazio. Non potrà scendere in campo nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter in programma l'8 agosto. Una decisione molto dura presa da Claudio Lotito in persona. I tre giocatori vogliono andarsene e non ci portano un compratore? Bene, se ne stiano a casa.

Ma l'agente del centrocampista argentino, Vincenzo D'Ippolito, ha dimostrato tutto il proprio dispiacere nel corso di un'intervista concessa a Sky. "Questo è un fulmine a ciel sereno ha dichiarato -. Non eravamo in conflitto, ma c'era un accordo con il presidente, secondo il quale Cristian sarebbe andato via per 15 milioni. Però poi Lotito ha deciso che o avrebbe firmato un rinnovo contrattuale prima della Supercoppa o l'avrebbe lasciato a casa".

La situazione è in pieno divenire. "Adesso aspettiamo di vedere se il presidente chiamerà me o il giocatore aggiunge D'Ippolito -. Ci è stato detto che è rimasto fuori per una questione tecnica, ma i media dicono che era il più in forma della Lazio. E Ballardini l'aveva sempre esaltato. Noi avremmo preso in considerazione una proposta migliorativa della Lazio. Adesso vediamo".

Si resta in attesa. Di Lotito e del mercato in genere. Il motivo? Facile da capire. "Il Milan? Ci farebbe piacere conclude il procuratore -. Il motivo per cui il ragazzo aveva chiesto a Lotito di aspettare è che non si sono mossi ancora i migliori centrocampisti centrali d'Europa: Pirlo e Mascherano, ad esempio. Cristian piace molto anche a Corvino, l'ha visto crescere. Ma so che la Fiorentina sta soprattutto cercando un difensore e un mediano di rottura".

Non resta altro che attendere l'effetto domino. Xabi Alonso o Mascherano via dal Liverpool. Pirlo al Chelsea. E, poi, qualcuno un'offerta per Ledesma la farà.

 
Top
0 replies since 1/8/2009, 19:52   20 views
  Share