Serie A - Caceres-Juve, si attende la firma

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 20:14

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Il giocatore è ora in sede per la firma del contratto, che lo legherà per un anno alla società bianconera, con clausola di riscatto di 10 milioni. Già nel pomeriggio potrebbe avvenire la sua presentazione.

Serviva molto un difensore alla Juventus targata Ferrara. L'ex difensore aveva bisogno di un rinforzo in quella zona del campo e ora si può dire soddisfatto della campagna acquisti della società.

La trattative per il calciatore uruguaiano è andata in porto grazie all'accordo tra Daniel Fonseca, attuale manager del giocatore, e Tixi Begiristain, direttore sportivo del Barcellona. In realtà l'affare non è stato portato a termine in toto dato che l'obiettivo era anche quello di 'disfarsi' del centrocampista danese Poulsen che per ora resta bianconero.

La Juventus ha acquistato Caceres con la formula del prestito di un anno con diritto di riscatto in favore della 'Vecchia Signora'. Il difensore è sembrato felice appresa la notizia: "Finalmente si è conclusa questa trattativa. Sono felicissimo, per me si sta avverando un sogno. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura". Il quadro si è quasi chiuso. La formazione di Ferrari ora può lanciare l'assalto all'Inter.

 
Top
0 replies since 30/7/2009, 20:14   45 views
  Share