Ibrahimovic: veleno sul passato...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 15:24
Avatar

Pallone D'Oro

Group:
Member
Posts:
11,182

Status:


Zlatan Ibrahimovic è un fiume in piena. Lo svedese, che fino a questo momento ha parlato con il contagocce, comincia a svelare i motivi dell'addio all'Inter e spara a zero su tutto e tutti: "Quando ho cominciato a pensare di voler cambiare aria? A dicembre, prima di Natale. Più vedevo giocare il Barcellona, più volevo andare via. E poi ero stufo dell'Italia, di Milano, del vostro calcio: si gioca male, c'è troppo stress. Insomma, avevo bisogno di altro... L'Inter mi pagava più di ogni altro calciatore? Non parlo di soldi. E comunque se la società ha accontentato le mie richieste, vuol dire che era soddisfatta del rendimento sul campo...".

"Quel che è successo contro lo United non c'entra nulla, avevo già deciso tutto prima e avevo informato il mio manager. La sfuriata del presidente negli spogliatoi? Finiamola con questa storia. E' l'Inter che è stata eliminata dal Manchester, non Ibrahimovic. E con Moratti non ci sono stati problemi di alcun genere. Il presidente è una persona che rispetto e stimo tantissimo, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e con me si è sempre comportato bene. Io penso di averlo ripagato con i goal che ci hanno permesso di vincere degli scudetti importanti. Mi spiace solo non averlo potuto salutare di persona: lui è arrivato negli Stati Uniti subito dopo la mia partenza. Ma ci sentiremo per telefono...".

Dalle bordate di Ibra non viene risparmiato nemmeno José Mourinho, che aveva giudicato un affare la cessione dello svedese per 50 milioni più Eto'o: "Non mi interessa di quello che dice Mourinho, però se volete vi dico che sono felice di aver scelto il Barcellona. E' la squadra che gioca meglio di tutte al calcio, e sono felice di poter far parte di questo gruppo. Per me è un grande onore. In Italia ho vinto per cinque anni di fila giocando in due club diversi, se ho deciso in questa maniera avrò avuto le mie buone ragioni...".

Riconoscenza: questa sconosciuta...
 
Top
0 replies since 27/7/2009, 15:24   25 views
  Share