MLS - Beckham-tifosi: altro litigio...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 11:43

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


MLS, non ne posso più. David Beckham gioca con le maschere, ma il suo ritorno a Los Angeles sembra ormai sempre più un fardello insopportabile. Dopo la pessima accoglienza che i tifosi gli hanno regalato nella sua prima partita casalinga, e che gli è costata 1.000 dollari di multa per un alterco con un fan nel corso dell'intervallo, lo Spice Boy ha perso nuovamente i nervi, ed è stato protagonista di una discussione a bordo-campo con un tifoso nel corso della trasferta dei Galaxy a Kansas City (1-1 il risultato finale della partita).

Nonostante il tiepido applauso con il quale è stato salutato dallo stadio del Missouri, Beckham è stato poi colto all'interno di una discussione con un tifoso delle prime file (un tifoso inglese, a quanto pare, che indossava la maglia della nazionale britannica) che ha avuto parole poco riguardose per lui e per sua moglie, Victoria.

"Non credo che sia degno di vestire quella maglia - è stato il commento di Beckham a fine partita - per tutte quelle parole di cattivo gusto che ha avuto nei confronti di mia moglie. Certo, nel corso della mia carriera le ho sentite più e più volte, ma mai da un gentiluomo inglese. Nel complesso, comunque, oggi è andata abbastanza bene: i tifosi sono stati tranquilli, è stata soltanto una piccola frangia dei nostri fan che mi ha preso di mira... ma, onestamente, sono cose che succedono, dunque non ci penso più di tanto".

 
Top
0 replies since 27/7/2009, 11:43   45 views
  Share