Bundesliga - Toni al Borussia: il potere di internet!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 19:57

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Miracoli della tecnologia. Luca Toni, per qualche minuto, è stato ufficialmente un giocatore del Borussia Dortmund. Merito di un tifoso giallonero, che da ottimo hacker ha pubblicato la notizia dell'acquisto del bomber azzurro sul sito web del club della Ruhr.

Tutto perfetto: la foto con la nuova maglia, il curriculum del nuovo attaccante... Tutto ovviamente falso, perché Toni nonostante i rumours estivi non lascerà il Bayern di Van Gaal e perché il Dortmund non può nemmeno permettersi l'ingaggio dell'italiano: "Per pagarlo dovremmo svaligiare la Banca d'Inghilterra...", ha dichiarato Michael Zorc, dg del Borussia.

Da una bufala a un vero annuncio ufficiale. Restiamo in materia di attaccanti, infatti, rendendo conto del rifiuto definitivo di Klaas-Jan Huntelaar, che non andrà quindi allo Stoccarda. "Lo volevamo portare qui, perché sarebbe stato perfetto per il nostro ambiente. Ma non possiamo accettare che qualcuno si prenda gioco di noi", ha dichiarato il ds Heldt sul sito del club.

Dato per scontato che l'attaccante olandese non resterà al Real Madrid (Benzema si è già preso il "suo" numero 19...), ora Huntelaar sembra destinato all'Inghilterra - con Arsenal, Chelsea e Tottenham in prima linea - o anche alla Roma, sebbene i giallorossi lo vogliano solo in prestito con diritto di riscatto (un'idea che non convince il Real).
 
Top
0 replies since 25/7/2009, 19:57   41 views
  Share