Premier League - Sir Alex pesca un senegalese al Molde

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 14:43

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Il Manchester United continua a reinvestire i soldi guadagnati dalla cessione di Cristiano Ronaldo per trattative "minori". Dopo gli ingaggi di Valencia, Obertan e Owen, ora è arrivato il momento del 21enne senegalese Mame Biram Diouf.

L'attaccante è stato prelevato dal Molde (squadra della massima serie norvegese) e sosterrà le visite mediche all'Old Trafford la prossima settimana, ma poi rimarrà in prestito al suo attuale club di appartenenzza fino a gennaio.

"Seguiamo il giocatore da due anni - ha dichiarato Ferguson -. Pensavamo di aver concluso il nostro mercato, ma in questi giorni delle altre squadre hanno presentato delle offerte per Diouf e allora abbiamo dovuto muoverci. Questo, però, è certamente il nostro ultimo acquisto".

Intanto, il Manchester United ha annullato il tour previsto in Indonesia a causa dei disordini scoppiati a Giacarta: due bombe piazzate in altrettanti hotel di lusso hanno provocato 9 morti e 50 feriti (secondo le prime stime). Uno degli alberghi in questione era proprio quello in cui avrebbero dovuto alloggiare i Red Devils.

 
Top
0 replies since 17/7/2009, 14:43   45 views
  Share