Brasileirao - Ronaldo sogna, Hernanes piange

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 14:39

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Due gol in sette minuti nella prima mezz'ora della partita vinta 4-3 dal suo Corinthians sullo Sport. Non finisce più di stupire Ronaldo che a suon di reti trascina la sua squadra al sesto posto della classifica del campionato brasiliano.

"Non ricordo di aver mai fatto una cosa del genere prima d'ora - ha detto l'ex Fenomeno -. Stanno avvenendo cose incredibili". Con la nuova doppietta Ronaldo ha così raggiunto quota 16 gol fra i marcatori in 24 partite da quando ha ripreso a giocare dopo l'operazione al ginocchio.

In testa al campionato c'è sempre l'Atletico Mineiro che ha battuto in casa 2-0 il San Paolo: 24 punti per la squadra di Belo Horizonte che tiene a una lunghezza l'Internacional Porto Alegre. In grande crisi i campioni del San Paolo, ormai relegati in 15esima posizione, con soli 11 punti all'attivo e appena due vittorie.

"Abbiamo toccato il fondo, non può andare peggio di così. Dobbiamo reagire perché le cose vanno sempre peggio... Per il San Paolo è imbarazzante", ha detto Hernanes. Il centrocampista brasiliano, che piace molto anche ai club italiani (Milasn in testa), ora è finito addirittura in panchina...

 
Top
0 replies since 17/7/2009, 14:39   51 views
  Share