Calcio Internazionale - Ritorno e fischi per David Beckham

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 14:37

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Il ritorno in campionato di David Beckham con i Los Angeles Galaxy è coinciso con una vittoria (3-1 ai New York Red Bulls), ma la prestazione dell'ex giocatore del Milan è stata molto al di sotto delle aspettative.

E come era prevedibile l'ex rossonero è stato anche sonoramente fischiato ogni volta che ha toccato il pallone. Nella sua prima partita di ritorno al Major League Soccer, Beckham è apparso lento e giù di forma. Sporadici i suoi cross, di cui l'ex Spice boy è uno specialista, e non ha calciato nemmeno tutti i corner della sua squadra.

"La cosa più importante - si è giustificato - era di prendere tre punti, e noi l'abbiamo fatto". I fischi perfino lui se li aspettava e non ci ha fatto molto caso: "C'era da aspettarselo - ha continuato -, ma qualche volta è meglio essere fischiati, specialmente quando si gioca come abbiamo giocato noi oggi".

Beckham, 34 anni, ha giocato in prestito al Milan cinque mesi alla fine della scorsa stagione. Ritornato negli Usa dovrebbe rimanere ai Galaxy solo qualche mese prima di ritornare in Europa grazie alla 'finestra' di mercato di gennaio.

 
Top
0 replies since 17/7/2009, 14:37   42 views
  Share