Amichevoli - Poker del Palermo, Inter imballata

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 14:33

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Dopo il successo di ieri della Juventus, che ha regolato 4-1 la Cisco Roma con reti di Trezeguet, Zanetti, Amauri e Immobile, il 16 luglio è stata la volta di Palermo, Roma e, scese in campo rispettivamente contro Klagenfurt, Blackburn e Ucla Bruins.

I rosanero di Zenga hanno battuto gli avversari austriaci con un rotondo 4-0: nel primo tempo ha aperto le marcature Nocerino e poi è salito in cattedra il croato Igor Budan, autore di una doppietta. Nella ripresa, poi, è stato l'albanese Edgar Cani a chiudere i conti con la rete del poker.

La Roma di Spalletti, invece, fatica di più contro il Blackburn. I giallorossi partono benissimo: Taddei firma il primo vantaggio al 24' e Riise raddoppia al 36' calciando alla sua maniera una punizione a due; un errore dello stesso terzino norvegese, però, permette a Gallagher di accorciare le distanze poco prima dell'intervallo e al 52' arriva anche il 2-2 dei Rovers con il tap-in di Doran. Chiusi i 90 minuti regolamentari in parità, la Roma si è aggiudicata la sfida ai rigori per 3-2.

l'Inter ha invece fatto più fatica, pareggiando per 2-2 a Los Angeles contro una rappresentativa locale dei campus, l'Ucla Bruins.In evidenza nei primi minuti Balotelli che impegna il portiere Perk, che si ripete poco dopo. Ma è la formazione americana a passare in vantaggio al 39' con un colpo di testa di Carasco su calcio d'angolo. Nella ripresa fuori Balotelli, vittima di una contusione al piede sinistro, dentro Milito e Ibrahimovic. E' Materazzi a firmare il pareggio al 49', con un sinistro sottoporta su calcio d'angolo. Il raddoppio arriva al 67' con Dejan Stankovic che, servito da un perfetto cross di Mancini, insacca di testa all'incrocio dei pali. Ma al 70' Griffin, ben servito da Munoz, porta il risultato in parità. Nel finale occasione per Milito, ma il suo colpo di testa colpisce il palo.

 
Top
0 replies since 17/7/2009, 14:33   65 views
  Share