La Liga - Ronaldo "Ma che vuol dire Galactico?"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 16:59

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


"Il Real Madrid ha investito molto danaro nei nuovi calciatori e dobbiamo dimostrare alla gente che siamo qui per qualcosa, che siamo venuti per contribuire a vincere". Parola di Cristiano Ronaldo, alla sua prima uscita pubblica in maglia blanca, in conferenza stampa al Carton House di Maynooth, dove la squadra merengue è in ritiro da inizio settimana.

"Sono da alcuni giorni a Madrid e non ho ancora appreso cosa significhi la parola galactico. Anzi, è una parola che non mi piace affatto", ha assicurato il portoghese, che è apparso umile e alla mano, ma sufficientemente rapido per dribblare tutte le domande più spinose e i paragoni imbarazzanti. "Bekham è Beckham e Cristiano è Cristiano - ha detto - io ho la mia personalità e non mi piace copiare nessuno. Sono solo un giocatore in più venuto per cercare di vincere titoli".

Quanto all'accoglienza nello spogliatoio del Real, assicura che non si aspettava fosse così calorosa: "Leggevo i giornali che parlavano così male del Madrid e del suo spogliatoio... sono felice perché non era vero nulla. Sono contento e molto motivato".

 
Top
0 replies since 16/7/2009, 16:59   30 views
  Share