Premier League - Tevez morde Ferguson; giallo Adebayor

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 16:55

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Carlos Tevez non avrà bisogno di chiamare un'impresa di traslochi visto che dopo aver chiuso la sua fortunata avventura al Manchester United ha deciso di non cambiare città accettando l'offerta del City, attratto da un ricco contratto e dall'ambizioso progetto dello sceicco Al Mansour.

TEVEZ SPARA A ZERO CONTRO FERGUSON - Nel giorno della sua presentazione ufficiale, l'attaccante argentino si è tolto parecchi massi dagli scarpini, quasi tutti indirizzati al suo ex allenatore, Sir Alex Ferguson: "E' colpa sua se non sono rimasto allo United. In due anni non mi ha mai chiamato, mai una telefonata, nemmeno un sms. L'unica volta che mi ha rivolto la parola è stato dopo la finale di Champions League a Roma, per parlarmi della mia convocazione con l'Argentina. Non credo che questo sia il modo migliore di trattare un giocatore. Non mi ha mai parlato della possibilità di rinnovare il contratto o della possibilità di restare, così io ho fatto la mia scelta. I tifosi dello United mi capiranno, mi resterenno sempre nel cuore, ma nella vita ci sono altre priorità. I soldi non sono tutto, il City mi ha voluto a tutti i costi, e qui troverò un tecnico che mi stima. Queste sono le cose di cui avevo bisogno e che ritengo importanti. Ora mi sento finalmente felice. Questo club ha grandi ambizioni, e io voglio contribuire nella crescita di questa squadra che può diventare sicuramente tra le più forti d'Europa. Io comunque sono solo un giocatore, la cosa più importante è la squadra".

E IL PROSSIMO COLPO SARA'... ADEBAYOR! ANZI NO... - Manca l'ufficialità, ma Emmanuel Adebayor sarebbe ormai da considerarsi un nuovo giocatore del Manchester City. La fonte non è il solito tabloid, ma la ben più attendibile BBC, secondo la quale l'attaccante togolese avrebbe già sostenuto (e superato) questa mattina le visite mediche con i Citizens. All'Arsenal andrebbero circa 37 milioni di euro. Sul caso, è però prontamente intervenuto l'agente del giocatore, ovviamente per la smentita di rito: "Affare concluso? Non ne so nulla, non so nemmeno se c'è un'offerta ufficiale del Manchester City... Dovete chiederlo direttamente al manager dell'Arsenal", ha dichiarato Stephane Courbis. "Adebayor in questo momento si sta allenando con l'Arsenal, posso dire che nelle scorse ore non ho parlato con Arsene Wenger", ha concluso. Parole che in ogni caso non chiudono certo la porta a quello che sarebbe un nuovo, clamoroso colpo di mercato del City, che con un eventuale attacco Adebayor-Tevez-Robinho, per non dire di Sant Cruz e Bojinov, potrebbero davvero essere in grado di insidiare il primato ai cugini dello United

 
Top
0 replies since 15/7/2009, 16:55   72 views
  Share