Serie B - Il Cesena è pronto "Siamo forti"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 23:51

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


"Quando vedo il campo mi tornano la voglia e l'adrenalina in corpo. Sarà un campionato duro ma siamo forti e vaccinati per raggiungere l'obiettivo di mantenere la categoria. E lo faremo a modo nostro, cercando di divertirci". Pierplaolo Bisoli, tecnico confermato dopo la promozione, ha fissato subito gli obiettivi del Cesena per la stagione cominciata con il raduno nello stadio Manuzzi.

Un avvio con molto entusiasmo: a salutare la squadra c'erano circa 300 tifosi, e tra loro il sindaco Paolo Lucci e l'ex ct della nazionale Azeglio Vicini. Sulla carta sarà il Cesena di Cristian Bucchi, Guillerme Do Prado e Francesco Antonioli, i tre nomi più illustri portati in bianconero da un mercato che il ds Antonio Recchi ha condotto con grande velocità e tempismo: sette i nuovi alla partenza del ritiro. Mancava l'ottavo, il difensore slovacco Martin Petras, che è stato messo sotto contratto nelle ultime ore e che raggiungerà i compagni al Grand Hotel di Castrocaro Terme, quartier generale del ritiro precampionato per il secondo anno consecutivo. Tra le novità anche il giovane Luca Castiglia, ormai ex capitano della Primavera della Juventus.

"Iniziamo carichi ed entusiasti - ha confermato il presidente Igor Campedelli -. Abbineremo allo zoccolo duro dell'anno scorso elementi di esperienza e qualità. Ho guardato i ragazzi negli occhi: non ho dubbi che metteranno in campo la stessa grinta e la stessa volontà dell'ultimo campionato". Il momento più caldo del raduno è stato l'arrivo di Bucchi: dovranno essere i suoi gol a non dover far rimpiangere i 14 di Simone Motta, il bomber della scorsa stagione in Prima Divisione, ceduto giovedì scorso al Novara.

 
Top
0 replies since 12/7/2009, 23:51   102 views
  Share