Parola d'ordine: "Ritrovare la Roma"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 17:22

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


"Il primo obiettivo è il riscatto, fare peggio dell'anno scorso sarà difficile. Stiamo bene, ci siamo ritrovati e abbiamo tanta voglia di dimostrare che l'anno scorso è stato un campionato dove abbiamo sbagliato tante cose, ora dobbiamo ritrovare il nostro livello". Philippe Mexes parla da leader, perché anche lui si sente responsabile della flessione giallorossa nella stagione appena conclusa e punta a ritrovarsi, anche per cementare il suo posto nella selezione transalpina ai Mondiali.

Sembrava se ne dovesse andare, così come Spalletti e forse anche Vucinic. Invece, almeno per ora, eccoli tutti a Brunico, tutti motivatissimi. "Il mister lo vedo bene, in forma, molto caricato come lo siamo noi - continua Mexes -. Lui ti dà la carica giusta, sa che possiamo fare meglio dell'anno scorso. Ha voglia di riscatto anche lui".

"Abbiamo le capacità per tornare in alto - sottolinea ancora il francese -. Abbiamo una bella squadra, un giocatore in più non sarebbe male, ma stiamo lavorando bene. Per quanto riguarda me, resto di sicuro. Mi fa sempre piacere se una squadra si interessa a me, ma sto bene a Roma. Ho fatto la peggiore stagione in cinque anni e andare via così non mi piace, voglio dimostrare il mio valore".

Un giocatore in più? Insomma, l'attaccante che ha chiesto Spalletti. Qualche tempo fa si era parlato di Owen e Saviola, poi finiti rispettivamente al Manchester United e al Benfica. Ora, i nomi 'nuovi' ce li dà Mexes: "Chi serve alla Roma? Ibrahimovic... A parte gli scherzi ci sono tanti giocatori forti, come Trezeguet che magari ti fa 50 gol, ma anche giocatori come Borriello che per caratteristiche ti consentono alternative di gioco". Piste percorribili, sempre che Juve e Milan acquistino veramente l'attaccante in più che pare stiano cercando; anche loro...

 
Top
0 replies since 6/7/2009, 17:22   34 views
  Share