Cruz, Napoli in attesa

« Older   Newer »
  Share  
x . P i l l o ~
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 11:07




Calciomercato - Cruz: il Napoli resta in attesa

Julio Cruz conteso tra Napoli e Fiorentina: la decisione arriverà nella prossima settimana, e i partenopei nel frattempo sondano Nicola Pozzi

Scaricato dall'Inter, il Giardiniere è alla ricerca di una nuova maglia: per Julio Cruz è forte il pressing del Napoli, ostacolato, però, dalla concorrenza della Fiorentina. Il giocatore ha espresso la propria volontà di vestire l'azzurro, ma secondo quanto riporta il suo agente, la decisione definitiva verrà presa soltanto nella prossima settimana.

TORNA POZZI? - Se Cruz non dovesse arrivare, il Napoli potrebbe cambiare rotta e guardare verso la Serie B: piace molto Nicola Pozzi, attaccante dell'Empoli già visto nel capoluogo campano a diciotto anni, nella stagione 2004-05, segnata da tre presenze, un gol e un infortunio. Goran Pandev, in rottura con la Lazio, e Obinna restano ancora in stand-by: per il primo i biancocelesti hanno sparato alto, mentre per il secondo ne sapremo di più soltanto dopo l'appuntamento fissato per la prossima settimana con la dirigenza dell'Inter dove si discuterà per una possibile comproprietà.

DE CEGLIE O PASQUAL - Il difensore della Juventus resta in pole-position per la maglia da titolare sulla fascia sinistra, ma il complicarsi della trattativa ha portato il Napoli a sondare le piste di Manuel Pasqual, in uscita dalla Fiorentina, e di Francesco Modesto, del Genoa. A centrocampo piace anche Blerim Dzemaili del Torino, che per qualità fisiche potrebbe ricoprire un ruolo interessante nello scacchiere di Donadoni.

Nel frattempo la società ha ufficializzato gli acquisti di Fabio Quagliarella, che insiste sempre per un possibile trasfertimento di Di Natale in azzurro, e di Luca Cigarini, che lascia così l'Atalanta firmando un contratto quinquennale.
Daniele Fantini / Eurosport
 
Top
0 replies since 6/7/2009, 11:07   103 views
  Share