Berlusconi: Milanisti Fidatevi!

« Older   Newer »
  Share  
x . P i l l o ~
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 11:03




Serie A - "I buoni milanisti si devono fidare!"

"I buoni milanisti sanno che si devono fidare. Non posso pensare che qualche milanista diventi improvvisamente interista"

BERLUSCONI SUONA LA CARICA - "Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto". Silvio Berlusconi lancia messaggi di ottimismo ai tifosi rossoneri, nel giorno del raduno della squadra. Senza Kakà e Maldini, con Leonardo al posto di Ancelotti, "non sarà comunque un club rinunciatario", assicura ai sostenitori del Diavolo.

ROSSONERI, FIDATEVI DI ME - Pirlo, Ronaldinho e Pato le basi per vincere ancora. Attorno a loro innesti giovani, è questa la politica aziendale del Milan. "Nessuno in Italia dal punto di vista tecnico ha una rosa promettente come la nostra - dice Berlusconi - Nessuno, nemmeno l'Inter, in partenza, ha un organico migliore". Quindi acquisti mirati, nessuna spesa folle. "Se sul mercato si apre qualche porta può arrivare qualcuno, altrimenti si sta bene così". "I buoni milanisti sanno che si devono fidare - aggiunge il patron - Non posso pensare che qualche milanista diventi improvvisamente interista".

NON SI VENDE IL MILAN - La campagna acquisti del Real Madrid ha generato un'ondata di delusione nelle tifoserie avversarie di proporzioni inimmaginabili, ma Silvio Berlusconi non si scompone. "In Spagna possono sfruttare vantaggi fiscali nel tesseramento degli stranieri, ma io la penso un po' come Platini. Il calcio deve rientrare nella normalità della vita". E quanto alle voci di cessione del club, Berlusconi ribadisce: "Il Milan non lo vendo per nessuna cifra".
Valentina Resta / Eurosport
 
Top
0 replies since 6/7/2009, 11:03   44 views
  Share