Champions League - Perez scatenato "Ora la Super League"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 18:54

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Decisamente a Madrid nessuno ha paura di risultare sfacciato. Il mercato del Real ha già abbondantemente attirato l'attenzione dei media con i due colpi di Kakà e Cristiano Ronaldo e si aspetta a momenti il botto con Frank Ribery.

Adesso Florentino Perez ha deciso di stupire tutti con delle nuove dichiarazioni via radio. "Dobbiamo accordarci per la creazione di una nuova European Super League, che garantisca che le migliori squadre giochino sempre contro le migliori, una cosa che non accade in Champions League" è il Perez-pensiero.

L'intenzione del numero uno dei Blancos non sarebbe quella di sostituire i campionati nazionali, ma di garantire in ogni stagione alle più forti squadre europee la partecipazione in una competizione d'elite.

Sul banco degli imputati, dunque, ci sono squadre che per Perez non hanno titoli per stare in mezzo alle più forti d'Europa, quindi nomi come per esempio l'Unirea Urziceni stonano un po' secondo l'opinione del presidente madridista.

Un'ipotetica Super League sarebbe così formata: Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Inter, Milan, Juventus, Bayern Monaco, Lione, Porto, Celtic, Rangers, Olympiakos.

 
Top
0 replies since 5/7/2009, 18:54   52 views
  Share