Tra D'Agostino e Melo, ma che prezzi!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 18:53

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


La storia d'amore tra Gaetano D'Agostino e la Juventus sembrava finita ancora prima di iniziare, ma uno spiraglio di speranza tra la Vecchia Signora e l'Udinese c'è ancora: i friulani, infatti, non vogliono tenere un giocatore scontento in attesa che si deprezzi e sarebbero quindi disposti ad abbassare per un'ultima volta le loro pretese.

Il prezzo è sceso da 18 a 15 milioni, una cifra che finalmente potrebbe trovare l'approvazione della dirigenza juventina, ma occhio anche al Liverpool, che tiene alte le orecchie nel caso dovesse ricevere un'offerta 'irrinunciabile' dal Real Madrid per lo spagnolo Xabi Alonso.

Nel frattempo, però, è passata la Confederations Cup e nonostante le dichiarazioni di facciata ("D'Agostino resta la prima scelta") la Juventus ha apprezzato non poco le qualità di Felipe Melo, mediano viola che anche nella nazionale verdeoro ha dimostrato di saper coniugare benissimo quantità, fisicità e visione di gioco.

Il 26enne di Volta Redonda ha appena rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fissando la clausola rescissoria a quota 25 milioni. Sembrano un po' troppi vista la recente austerità bianconera, ma non è ancora detta l'ultima parola; anzi, ci sono ancora quasi due mesi di mercato...

 
Top
0 replies since 5/7/2009, 18:53   59 views
  Share