Totti: Resto a Roma fino al 2014!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 13:40

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


ROMA, TI AMO! - Francesco Totti resterà in giallorosso fino al 2014. In risposta alle polemiche dei giorni scorsi nate dalle dichiarazioni di Irti, legale di Vicinicio Fioranelli, l'ottavo re di Roma replica con l'ennesima promessa d'amore. "Firmerò il rinnovo prima dell'Europa League. Rimarrò alla Roma per altri 5 anni, fino al 2014. Magari dispiacerà a qualcuno...". E ancora: "Mi dispiace che un avvocato così importante abbia detto cose così importanti nei miei confronti. Non so a che pro. Le accetto e sono contento delle risposte del sindaco, di Rosella e di altre persone importanti. Fortunatamente posso dire che io sono astemio, questa è una fortuna...". Adulato in carriera dai più prestigiosi club nazionali ed internazionali, Totti ha sempre risposto picche. Scelta anomala quella del capitano in un calcio fatto di mercenari, di interessi che vanno ben oltre il mero gioco del pallone. Scelta anomala, forse, ma su cui riflettere, certamente!

AVANTI CON ROSELLA? - "So per certo che Rosella è e rimarrà presidente della Roma". Così Francesco Totti rompe i silenzi su un destino, quello del club giallorosso, che da lungo tempo desta non poco allarme nei sostenitori della Lupa. "E sono fiero di avere un presidente così. Da quanto ho saputo io nessuno ha fatto una offerta reale. Rosella ha detto che se avrà una offerta importante per il bene della Roma venderà ".

RITORNO ALL'AZZURRO - "Se Lippi dovesse chiamarmi ci parlerò tranquillamente, per valutare come farlo e se farlo. Sta a lui decidere. Non escludo di potere ritornare. Lippi è una persona che mi ha dato tanto, non come giocatore ma come uomo, il rispetto deve essere reciproco. Magari posso dirgli di no, vediamo come sto durante l'anno, fisicamente e mentalmente". Se Francesco Totti tornerà a vestire azzurro in occasione dei prossimi Mondiali in Sud Africa è ancora un enigma, ma è chiaro che l'Italia calcistica accoglierebbe il numero 10 giallorosso a braccia aperte!

 
Top
0 replies since 5/7/2009, 13:40   43 views
  Share