La Liga - Valdano "Faremo altri 3 o 4 acquisti"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 22:06

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Ne arriveranno altri, forse tre o quattro. Si pronuncia così il direttore generale del Real Madrid, Jorge Valdano, rivelando il fatto che il mercato della società spagnola è tutt'altro che chiuso.

Non sono stati sufficienti a quanto pare i 209 milioni di euro spesi fin qui da Florentino Perez per assicurarsi, in ordine di acquisto, Kakà, Cristiano Ronaldo, Raul Albiol e Karim Benzema. Il Real Madrid ne vuole altri, anzi ne cerca altri tre o quattro.

"Cerchiamo altri tre o quattro nuovi giocatori - rivela Valdano - l'unica differenza rispetto a qualche settimana fa è che all'inizio avevamo fretta, mentre ora possiamo guardarci intorno con più calma".

"La sfida contro il Barcellona campione di Spagna è la ragione per la quale il club ha fatto questo enorme sforzo economico", dice il direttore generale della società spagnola, che non fa nomi sui prossimi obiettivi di mercato, ma che ammette con molta onestà che dopo aver fatto razzia di attaccanti, quello che serve ora è qualche rinforzo a centrocampo.

Un altro obiettivo è però quello di sfoltire la rosa; per il momento l'unico a lasciare Madrid è stato Saviola, venduto per cinque milioni di euro al Benfica. "Sì, è vero - ammette Valdano - l'uscita di giocatori comincia a essere una condizione perchè ne arrivino altri".

Insomma, il Real opererà ancora sul mercato, ma prima si dovrà vendere qualcuno. "Noi potremmo anche tenere tutti i giocatori che abbiamo in questo momento - dice il dg delle Merengues - ma questi elementi abituarsi all'idea che non saranno più protagonisti. Se vorranno andare al prossimo Mondiale, devono giocare con continuità. E al Real Madrid, per alcuni, non sarà più possibile farlo...".

 
Top
0 replies since 3/7/2009, 22:06   25 views
  Share