La Liga - Caminero coinvolto in un giro di droga

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 20:00

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Una operazione di grandi dimensioni, traffico di droga tra il Messico, la Colombia e la Spagna e riciclaggio del denaro frutto proprio dei traffici illeciti tra i vari cartelli. Una trentina gli arresti e tra questi l'ex giocatore dell'Atletico di Madrid José Luis Pérez Caminero.

La notizia è stata pubblicata solo oggi dai vari organi d'informazione spagnoli che descrivono i tempi e le modalità dell'operazione. Caminero risulterebbe tra i 31 arrestati ma sarebbe già in libertà. Indagato quindi per questa brutta storia di droga e denaro ma fuori dal carcere in quanto non pericoloso e non soggetto a pericolo di fuga dal paese.

Tanti i soldi e tanta la quantità di droga, con implicate molte persone, anche insospettabili. Nelle prossime settimane si saprà sicuramente di più su Caminero e sull'operazione.

Caminero debutta nel 1989 nel Real Valladolid per poi passare, nel 1993, a Madrid sponda Atletico. Proprio a Madrid vive gli anni più importanti della carriera arrivando a vincere Liga e Coppa del Re e titolo di miglior giocatore del campionato nel '95-96.

 
Top
0 replies since 29/6/2009, 20:00   28 views
  Share