Serie A - Il tormentone Roma non ha fine

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 16:04

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Non sembra chiudersi il capitolo societario della A.S Roma. Anzi, giorno dopo giorno la vicenda si arricchisce di nuovi spunti, trattative, indiscrezioni e puntuali smentite da raccogliere nel sito ufficiale della squadra capitolina.

L'ultimo comunicato smontava ogni ipotesi di cessione immediata e ufficiale della societą: "nonostante gli sforzi profusi, non si sono realizzate le condizioni per proseguire nella valutazione di un"eventuale operazione". Risposta della dirigenza romana e pronta controrisposta, o meglio contrattacco di Fioranelli, sicuro che nulla č deciso, e che anzi la trattativa andrą avanti. Il suo pensiero affidato come sempre al legale, l'avvocato De Santis: "Il comunicato non chiude la porta, assolutamente, lascia aperte tutte le soluzioni possibili. Per comprare la Roma bisogna fare discorsi tecnici differenti, servono molte approvazioni. Noi andiamo avanti".

Questa la situazione a ieri. Fioranelli ci crede e aggiunge fiducia all'ottimismo: "Siamo consapevoli della responsabilitą che ci assumiamo, nei confronti del gruppo e dei tifosi. Prossima settimana ci saranno sicuramente novitą". E si volta pagina quindi, una nuova pagina bianca da riempire con gli stessi discorsi. Mentre gruppo e tifosi appunto attendono.

E sulla vicenda interviene direttamente mister Luciano Spalletti , serio ed equilibrato come sempre: "Non entro nel merito dei problemi societari, io sono l'allenatore della Roma e a Roma ci sono i dirigenti che stanno lavorando in maniera corretta per quelle che saranno le nostre necessitą. E poi, c'é una societą alla quale io devo molto, ed č la mia societą, punto e basta". Davvero esemplare la professionalitą di Luciano Spalletti, in un momento tanto delicato e nel pieno di una campagna acquisti e soprattutto di un futuro assai incerti: "Noi abbiamo il nostro ruolo e i nostri obblighi, e sappiamo bene quello che possiamo e dobbiamo fare". Continua...

 
Top
0 replies since 27/6/2009, 16:04   37 views
  Share