Milan, oggi è il giorno di Dzeko

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:02

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


MILANO, 27 giugno 2009 - Oggi è il giorno di Edin Dzeko. Non perché verrà ufficializzato il suo passaggio al Milan, ma perché l’attaccante dirà chiaramente, e per la prima volta, ai dirigenti del Wolfsburg che vuole trasferirsi in Italia. Accadrà intorno a mezzogiorno quando Dzeko incontrerà Armin Veh, l’allenatore dei tedeschi, nell’albergo di Sylt dove la squadra è in ritiro da lunedì. Ovviamente non si conosce la risposta del tecnico che, tuttavia, farà fatica a convincere l’attaccante a restare nella Bundesliga. Anche Frank Aehlih, uomo mercato del Wolfsburg, si è rassegnato e ha dichiarato: "Vorremmo che Dzeko giocasse con noi, ma non si può trattenere nessuno contro la sua volontà".

trattativa — I dirigenti del Milan sono in attesa di una telefonata dalla Germania. Galliani e Braida sono pronti a partire per iniziare la trattativa: si deve discutere con i tedeschi sul prezzo del cartellino dopo che è già stato trovato un accordo sull’ingaggio al giocatore. Il Milan parte da una valutazione di 20 milioni di euro, il Wolfsburg ne chiede 30. Probabile che si trovi la soluzione a metà: 25 milioni nelle casse dei tedeschi e Dzeko in maglia rossonera. Da non trascurare, tuttavia, il fatto che economicamente il Wolfsburg è a posto. Anzi: vorrebbe rinforzarsi per la Champions League. Non sarà, insomma, una trattativa semplice.

appuntamento — Ieri si era diffuso un incomprensibile allarmismo perché Dzeko non si era presentato al ritiro della squadra. Il suo agente, Irfan Redzepagic, ha spiegato che "non era in programma alcun incontro con i dirigenti". In realtà, dopo aver usufruito di un periodo supplementare di vacanza, l’attaccante si sarebbe dovuto aggregare al gruppo già ieri, ma ha preferito far slittare l’appuntamento. Chiaro il motivo: prima vuole definire il futuro, parlare con l’allenatore e la società, e poi comincerà a pensare agli allenamenti. Nella testa di Dzeko, comunque, dopo il decisivo blitz di due settimane fa di Adriano Galliani, c’è soltanto il Milan. "Per esperienza so che è difficile trattenere un giocatore che vuole andarsene" ha ripetuto in questi giorni l’amministratore delegato rossonero. E proprio questa è la strategia del Milan.

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:04

Bomber

Group:
Member
Posts:
8,576

Status:


sec me nn ci vanmmeno lui al milan per problemi ai denti :asd: ske cmq è abb forte spero nn vadi al milan!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:31

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


non vorrei che diventasse come toni!!allora il milan prenderebbe una schiappa
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:40

Bomber

Group:
Member
Posts:
8,576

Status:


hahhahahahahahhaah...poovero toni
 
Web  Top
3 replies since 27/6/2009, 12:02   60 views
  Share