"Ibra si è tolto dal mercato"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 11:56

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


MILANO, 27 giugno 2009 - Dice Marco Tronchetti Provera: "Più tempo passa più aumentano in percentuale (50% quella indicata da Massimo Moratti) le possibilità che Ibrahimovic e Maicon restino in nerazzurro". Più passa il tempo e più emerge l’anima del Moratti tifoso: "Certo è che se quei due restano, noi siamo davvero fortissimi...". Il presidente parla in serata, qualche ora dopo le frasi di Lele Oriali, che a Telelombardia e Italia 7 Gold garantisce: "Maicon e Ibra non se ne vanno, come ho sempre detto".

Gli sms di Ibra — Sia chiaro, porte aperte a chi dovesse decidere - in tempi brevissimi naturalmente - di assecondare il listino prezzi di casa Inter: 80 milioni di euro per lo svedese e 40 per il brasiliano. Ma "a oggi non ci sono proposte convincenti", spiega Moratti. Oltretutto, dalla Svezia arrivano segnali di un Ibra sempre più convinto di restare a Milano. Da qualche giorno, in corso Vittorio Emanuele piovono gli sms del Genio di Malmoe: messaggini pieni di ottimismo e buone intenzioni. Di fatto, un continuo riavvicinamento, iniziato con l’ultima intervista rilasciata al quotidiano svedese Expressen: "Il mio futuro è l’Inter", lo slogan del capocannoniere della Serie A. Frase con la quale "si è di fatto collocato fuori mercato", garantiscono in sede. Moratti conferma: "Sì, ho letto quell’intervista, sembra anche a me un riavvicinamento. E’ che a volte sono i procuratori a telecomandare i giocatori...". Vedi Maicon, «già, ma se restiamo così siamo in effetti fortissimi», ribadisce il Moratti tifoso, appassionato, innamorato della sua Inter. Quello che lentamente sta avendo la meglio sul "freddo" dirigente.

Mancini, sì al West Ham — "Ora bisogna però sfoltire la rosa — conclude Moratti —, anche perché questi ragazzi rischiano di non giocare mai, di andare quasi sempre in tribuna. Il problema è che in giro ci sono pochissimi soldi, praticamente niente". E infatti Branca e Oriali sono chiamati ai salti mortali, spesso dovranno ricorrere ai prestiti, magari contribuendo pure al pagamento dell’ingaggio. Sarà probabilmente così per Amantino Mancini, che sembra essersi convinto a raggiungere Luis Jimenez al West Ham. A giorni l’okay del brasiliano, giocatore sponsorizzatissimo da Gianfranco Zola, che nei mesi scorsi aveva pure fatto un tentativo per Mario Balotelli. Rivas piace a Bari e Palermo, mentre Obinna è parecchio tentato dal Napoli, nonostante le offerte di Monaco ed Everton.

Tensione Vieira — Ieri si è presentato in sede Patrick Vieira. Il 33enne francese ha appreso in via ufficiale di non fare più parte dei programmi dell’Inter. All’uscita, visibilmente nervoso, ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Di fatto, è libero di cercarsi un’altra squadra, cartellino in mano, senza buonuscita, nonostante abbia ancora un anno di contratto (6 milioni di euro) con il club di Moratti. Lione a Paris Saint Germain sono due discorsi aperti da tempo, nelle ultime ore si è fatto avanti pure il Birmingham. Vieira sembra più attratto dalla pista francese, che gli consentirebbe di giocare al meglio ogni carta a disposizione in vista del Mondiale in Sud Africa.

Pea a scuola da Mourinho — L’Inter comincerà il ritiro estivo il 12 luglio prossimo. La banda Mourinho lavorerà prevalentemente a Los Angeles, ma giocherà e si allenerà anche a Palo Alto, Pasadena e Boston. Con il gruppo dei campioni d’Italia ci sarà Fulvio Pea, ex Sampdoria, neo allenatore della Primavera nerazzurra (prende il posto di Esposito). Così vuole José da Setubal, che ha «imposto» una linea tecnica comune fra prima squadra e giovanili. Insomma, per Pea si tratterà di un vero e proprio stage. Il rientro in Italia è previsto il giorno dopo Inter-Milan, gara in programma a Boston il 26 luglio.

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:02

Bomber

Group:
Member
Posts:
8,576

Status:


xfetto!! adesso manca + maicon!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:08

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


certo pero che da come hanno parlato tutti e due nei confronti dell'inter non sono attaccati alla maglia...se non e' quest'anno sara l'anno prossimo....non capisco come fate voi tifosi ancora ad accettarli
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:22

Bomber

Group:
Member
Posts:
8,576

Status:


ibra mi ha parecchio rotto, ma è troppo forte, maicon anke se fa così è il mio idolo e spero resti x sempre all'inter
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:24

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


se ti ha rotto troppo io non capisco come fai ad accettarlo in squadra
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:27

Bomber

Group:
Member
Posts:
8,576

Status:


xchè ormai mi ci sono affezzionato!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:30

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


pero!!!va be non commento....se non fosse stato per quel coglione di moggi sarebbe ancora nostro
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 12:40

Bomber

Group:
Member
Posts:
8,576

Status:


è si!!
 
Web  Top
7 replies since 27/6/2009, 11:56   73 views
  Share