Premier League - Tevez verso il City, ma non è detto...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 11:54

Bomber

Group:
Member
Posts:
8,576

Status:


Premier League - Tevez verso il City, ma non è detto...
Eurosport - sab, 27 giu 12:50:00 2009

Dopo due anni con la maglia dello United, l'argentino cambierà squadra ma non città: il Manchester City, infatti, è in pole position nello sprint che porta al suo ingaggio, ma il Chelsea non si è ancora arreso e anche il Barcellona sta monitorando la situazione

A inizio luglio conosceremo il futuro di Carlos Tevez. Questo il succo delle ultime dichiarazioni di Kia Joorabchian, agente dell'Apache argentino e proprietario del cartellino dell'attaccante, il cui prezzo è stato fissato a 30 milioni di euro.

"In questo momento stiamo valutando le offerte di Manchester City, Chelsea e di un'altra squadra - ha annunciato -. Nelle prossime settimane ci confronteremo e prenderemo la decisione finale. Il City ha le maggiori chance perché sta costruendo una grandissima squadra, ma non è detta l'ultima parola. In ogni caso il prestito allo United finisce ufficialmente il 1° luglio, quindi abbiamo una decina di giorni per pensare alla soluzione migliore".

La 'terza incomoda', secondo la stampa inglese, dovrebbe essere il Barcellona, che in caso di ingaggio di Tevez lascerebbe partire Eto'o proprio verso il Manchester City. Il club catalano, però, mantiene David Villa in pole position per il suo attacco del futuro, sicché è difficile immaginare che i blaugrana superino l'offerta contrattuale di circa 8 milioni di euro l'anno avanzata dai Citizens per Carlitos.

Mentre il club dello sceicco Mansour sembra dunque vicinissimo alla conclusione dell'affare, l'unico fatto certo è che il cartellino di Tevez non rimarrà nella mani dell'MSI (la società di Joorabchian che lo ha gestito fin dal suo passaggio al Corinthians nel dicembre 2004). In Premier League, infatti, è stata approvata recentemente una regola che vieta la presenza degli intermediari finanziari nelle trattative tra club e giocatori. Questa vicenda unica e grottesca, quindi, non si ripeterà.
 
Web  Top
0 replies since 27/6/2009, 11:54   84 views
  Share