Il Napoli non si ferma: Zuniga

« Older   Newer »
  Share  
icon2  CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 13:15

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Possiamo considerarlo il Real italiano: il Napoli è sempre più scatenato e adesso, dopo gli acquisti di Quagliarella, Cigarini, Campagnaro e De Sanctis sbarca ufficialmente anche Juan Camilo Zuniga. Il partenopeo conta ora le bellezza di cinque colpi messi a segno e sembra che non abbia alcuna intenzione di fermarsi. De Laurentiis ha raccolto un Napoli da serie C e vuole farne una squadra competitiva anche a livello europeo.



Il Napoli affonda il quinto colpo e si porta a casa anche Zuniga. Il colombiano ha 23 anni e viene da una grandiosa stagione al Siena dove è cresciuto sino a diventare l'oggetto del desiderio di mezza Europa. Il club azzurro sta diventando il fenomeno italiano di questo calciomercato, punta sui giovani e soprattutto sa inserirli in un progetto tattico ben preciso. Nessuna prima donna ma tutti buoni giocatori, espolsivi, che sapranno dare fisicità e velocità a una squadra che si sta guadagnando il suo posto anche in Europa. La squadra si allarga, chiede spazio e mette a segno colpi importanti puntando dritta al suo grande sogno: la Champions League

L'attenzione si sposta anche su De Ceglie, individuato da Mr Donadoni e da De Laurentiis per dare fiscità alla zona mediana. Il brillante mercato del Napoli continua a muoversi e sembra che da Lotito sia arrivata una richiesta che ha fatto sorridere De Laurentiis: dieci milioni per Pandev più il giovanissimo Blasi e Santacroce.

Si fa strada anche il nome di Victor Obinna che vanta capacità tecniche molto buone che hanno colpito l'interesse di Donadoni e del direttore generale del Napoli , Marino. Si cerca infine un intesa con il Bologna su Pazienza e Iezzo che piacciono entrambi ai rossoblu.

 
Top
0 replies since 26/6/2009, 13:15   47 views
  Share