D'Agostino, si tratta ancora

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 10:48

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Potrebbe essere la giornata decisiva per conoscere il futuro di Gaetano d'Agostino. La giornata di giovedì era partita con le parole di fiducia del presidente bianconero, sponda Juve, smorzate dall'altro presidente bianconero Pozzo, che rifiutava l'offerta. Ma il giocatore non ci sta, vuole la Juve e dice: "Io in ritiro con la squadra non ci vado, per rispetto". Quindi si ricomincia trattare. Diarra e Ledesma restano le alternative.



L'incontro in programma a Milano giovedì, che avrebbe dovuto in qualche modo dare il via libera al trasferimento del giocatore, si è chiuso con uno stop. Troppo lontane Juventus e Udinese per potersi incontrare: il club friulano, che in un primo momento chiedeva una ventina di milioni per D'Agostino, è sceso a 18, ma restano sempre sei milioni di differenza per arrivare a un accordo.

Ma il giocatore è risoluto: vuole un grande club, in primis la Juventus. "Sono convinto che mi daranno a una grande squadra e visto che fin da bambino sono tifoso della Juve quella resta la mia prima scelta".

In giornata quindi sono attesi nuovi incontri per portare a buon fine la trattativa. Anche se sembra si sia intromesso un altro club, il Milan, che, con la cessione di Pirlo nel caso Fabregas non arrivasse potrebe puntare sul bianconero. E' quanto fa capire anche il patron Pozzo che parla di un'altra offerta "più grande". Da parte suo il giocatore insiste:"Preferirei andare a Torino", lasciando intendere però che un'eventuale offerta rossonera non sarebbe snobbata.In ogni caso di una cosa è convinto: "In ritiro con l'Udinese preferirei non andarci, per rispetto. Non è bello avere la testa altrove".

Se l'affare D'Agostino, dovesse andare in porto,dal Real Madrid potrebbe arrivare in bianconero il maliano Diarra o, in alternativa, l'argentino della Lazio, Pablo Ledesma.

 
Top
0 replies since 26/6/2009, 10:48   63 views
  Share