"Dzeko è ancora la prima scelta"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 20:39

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


"Dzeko è un giocatore del Wolfsburg e non voglio commentare le sue dichiarazioni secondo le quali vuole assolutamente giocare nel Milan - ha spiegato Galliani arrivando in Lega per la consueta riunione del giovedì -. Se mi chiamano però scappo a fare la trattativa. E' diritto della società non cedere dei giocatori tesserati per loro. Io, però come vecchio dirigente di calcio, ritengo che si faccia fatica a tenere dei giocatori controvoglia".



Se non si arrivasse a chiudere coi tedeschi comunque il Milan dovrà battere altre piste. "Dzeko è il primo obiettivo - ripete Galliani -. Luis Fabiano potrebbe diventarlo se non dovessimo raggiungere il centravanti del Wolfsburg e così altri attaccanti". Anche Abebayor potrebbe essere un'alternativa. "Ho avuto un colloquio con Arsene Wenger l'altro giorno e abbiamo convenuto che ci saremmo riparlati se ci fossero state le condizioni".

Andrea Pirlo è incedibile, anche perché non è arrivata nessuna offerta. E' questo, in sintesi, il pensiero espresso da Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, in merito alle indiscrezioni di mercato che vorrebbero il centrocampista nel mirino del Chelsea. "Pirlo incedibile" è la prima risposta di Galliani, che poi aggiunge: "Per Pirlo non c'è nessun tipo di offerta, nessuna proposta. L'incedibilità o meno di un giocatore nasce quando noi correttamente informiamo i giocatori di una proposta". Il club di Stamford Bridge, insomma, non ha formalizzato nessuna offerta. "Noi abbiamo avuto un'unica proposta 'monstre' per Pato dall'Inghilterra, non vi dico da chi" - rivela Galliani al suo arrivo in Lega calcio.

 
Top
0 replies since 25/6/2009, 20:39   33 views
  Share