Per sempre Pato, con il Milan nel cuore

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 22:13

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO? - La ferita brucia ancora. Kakà non è più un calciatore del Milan. Nonostante le promesse, le dichiarazioni di eterno amore ai colori rossoneri, alla fine se n'è andato, scatenando un polverone incredibile che ha coinvolto anche l'altro gioiello brasiliano del Diavolo. Alexandre Pato in bilico? Futuro lontano da Milano per il Papero? Assolutamente no!

FORMA O SOSTANZA? - Che si tratti di dichiarazioni di facciata o di sentite e reali garanzie non ci è dato saperlo, ma di certo le frasi di Pato dal ritiro brasiliano regaleranno un sorriso a chi, mai come adesso, ne ha proprio bisogno. "Io sono del Milan, lì è la mia vita. Sono felice in questa squadra, questo anno e mezzo per me è stato grandissimo". I tifosi possono dunque rincuorarsi sul futuro del loro giovane talento?

CORTEGGIAMENTO BLUES - Il Chelsea di Carlo Ancelotti non ha certo nascosto il forte interesse verso la punta di diamante del Milan. E cos'ha da dire Pato sulle voci che lo dipingono in quel di Londra? "Il mio futuro lo decide la società. Io sono felice al Milan, e voglio aiutare la squadra a vincere Champions League e campionato".

INIEZIONE DI FIDUCIA - E' forse chiedere troppo ai tifosi disillusi di credere nuovamente nelle promesse di fedeltà, ma è pur vero che, con un mercato in entrata che, almeno fin quì, non ha certo fatto scintille, è giusto dare a Pato il beneficio del dubbio e sorridere per un campione che decide di restare.

 
Top
0 replies since 24/6/2009, 22:13   492 views
  Share