Dzeko in stand-bye, ecco Adebayor, Milan e togolese di nuovo vicini

« Older   Newer »
  Share  
x. Angel!
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 23:01




Stand-by. E' questo il termine giusto per definire lo stato attuale del mercato dei rossoneri. L'affare Dzeko appare al momento bloccato ed ecco che Galliani è tornato a farsi vivo dal suo primo amore: Emmanuel Adebayor che l'Arsenal valuta 20 milioni. Il problema, in questo caso, è legato all'ingaggio del togolese che chiede 4,5/5 milioni di euro. Troppi per una società che ha rinunciato al suo simbolo, Kakà, per esigenze di bilancio.

image

Intanto però, uno degli agenti dell'attaccante dell'Arsenal ha incontrato il Milan: "Claudio è stato lunedì nella sede del Milan" ha detto Vincenzo Morabito, socio di Claudio Vigorelli. "C'erano tanti argomenti di cui parlare. Adebayor? Dipende da ciò che succederà con Dzeko, che è la prima scelta. Il Wolfsburg è tra i club piu' ricchi al mondo, quindi potrebbe tenersi stretto il giocatore e allora tornerebbe in campo Adebayor. O qualche altra sorpresa. Si parla di Luis Fabiano, Leonardo è brasiliano e magari potrebbe pensare di prenderlo".

AFFARE CISSOKHO
Tutto fermo anche sul fronte Cissokho. Il giocatore vuole solo il Milan e in queste ore sarà a Milano con il suo procuratore per dare un'accelerata alla situazione: difficile, però, che si possa arrivare alla fumata bianca. Infine il caso-Pirlo. Il centrocampista ha deciso di non forzare la mano con la società di Via Turati e ha optato per una posizione attendista. La palla ora passa al Chelsea di Abramovich.

 
Top
0 replies since 23/6/2009, 23:01   49 views
  Share