Confederations Cup - Caso prostitute, l'Egitto nega tutto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 13:01

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


La federazione egiziana ha negato la notizia emersa domenica, secondo la quale, dopo la partita contro l'Italia, i giocatori della nazionale egiziana sono stati derubati, all'interno del proprio albergo, da alcune prostitute. Il capo della delegazione egiziana, Mahmoud Taher, è assolutamente irremovibile: "Il nostro è un Paese molto religioso, e anche i nostri ragazzi sono molto religiosi. Sono molto, molto disciplinati. L'ho notato io stesso, essendo il capo della delegazione: sono davvero molto religiosi, disciplinati e tutto quello che è stato pubblicato sui giornali ci ha davvero ferito".

Anche la FIFA si sta affrettando per cercare di chiudere il caso con la minor eco possibile: si omaggia la prestazione degli egiziani, e si chiude in cassetto lo spiacevole avvenimento.b "L'Egitto deve tornare a casa a testa alta - ha detto Danny Jordaan, Chief Executive Offer dell'organizzazione Sud Africa 2010 - Si è visto nella partita contro l'Italia come questo Paese sia molto legato a questa squadra e al continente africano in generale: l'Egitto ha giocato un ottimo torneo sul campo, con prestazioni da ricordare. Quanto al resto, diciamo che si tratta di un episodio sfortunato che preferiamo chiudere subito, invitando gli egiziani a tornare a casa con la loro moralità integra"

Tralasciando gli avvenimenti fuori dal campo, la cosa che fa più male è forse aver regalato la qualificazione alle semifinali agli Stati Uniti...

 
Top
0 replies since 23/6/2009, 13:01   43 views
  Share