Mourinho, zeru tituli e due amanti... il divorzio è sicuro al 99,9%

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 19:44

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Giusto qualche mese fa i Tacchetti a spillo avevano dedicato un post a José Mourinho. Il tecnico dell'Inter si era meritato l'ambita pagina del blog tutto al femminile di Eurosport grazie al fascino latino che ha mietuto non poche vittime, non solo in redazione, ma anche tra le celebrità della televisione italiana. L'ha affermato Alba Parietti, l'ha confermato Ilaria D'Amico e l'ha dichiarato a chiare lettere Elisabetta Canalis: il portoghese è l'uomo ideale e molte donne farebbero carte false per lui.

Ospitato da Piero Chiambretti nel suo salotto televisivo, Mourinho aveva resistito al fascino di una procace fanciulla che, con un costumino che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione, si era esibita in un ballo provocante. Ma lo Special One non era caduto in tentazione, ci voleva altro per lui, uomo tutto d'un pezzo.

Che dire? Le sue quotazioni erano aumentate notevolmente... per poi precipitare nel baratro. Lui, l'uomo ideale, l'uomo che non deve chiedere mai, marito e padre felice, in realtà aveva i suoi begli scheletri nascosti nell'armadio. Altro che zeru tituli... due amanti, una in Portogallo ai tempi in cui allenava il Porto, una in Italia ora che siede sulla panchina dell'Inter. Come dire: paese che vai, amante che trovi.
Mancherebbe l'avventura inglese all'appello, per ora non si hanno notizie, ma chissà che non si scopra qualcosa in seguito...

I tabloid d'Oltremanica, comunque, avevano già subodorato l'inghippo e avevano parlato di un'avventura extraconiugale con tale Elsa Sousa quando il tecnico di Setubal si era trasferito a Leiria per allenare, senza portare con sè la moglie Matilde. E bè, poverino, aveva pur bisogno di qualcuno che alleviasse la sua solitudine... Ma si sa, le donne la sanno lunga e sono più sveglie del sesso forte quando il proprio territorio si trova in pericolo, minacciato da qualche rivale, e la gentil consorte di Mou, certo, non è da meno, tant'è che ai tempi aveva prospettato al suo Special One l'eventualità di un divorzio. Lui, però, aveva resistito e si era trasferito con la famigliola felice a Londra per allenare il Chelsea.

La marachella sembrava dimenticata e Matilde aveva deciso di perdonare il Mourinho birichino. Milano, però, è stata fatale al portoghese che avrebbe perso la testa per una misteriosa mora: questa volta scoperto in flagrante, l'allenatore è proprio andato nel pallone e pare farà fatica a opporsi al divorzio richiesto a gran voce dalla Matilde furiosa. La quale ne ha ben donde, dopo vent'anni di matrimonio e due figli, è questo il modo di comportarsi?

Bè, c'è da giurare che la consorte non gliela farà passare liscia. Secondo l'autorevole quotidiano portoghese Correio de Manha, la coppia avrebbe già allertato gli avvocati per le pratiche di separazione, separazione che, saremmo pronti a giurare, sarà piuttosto cara per il furbacchione. Per fortuna che Moratti gli ha concesso il ritocchino all'ingaggio: con dieci milioni a stagione Mou non avrà problemi a elargire una sostanziale buonuscita alla sua compagna.

E' proprio il caso di dirlo: a meno di ribaltoni dell'ultimo momento, il divorzio è sicuro al 99,9% per lo Special One che ora, però, agli occhi dei Tacchetti a spillo (e forse non solo di questi) non appare più così speciale...

 
Top
0 replies since 22/6/2009, 19:44   243 views
  Share