Europeo Under 21 - Balotelli graziato: una giornata di stop

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 14:25

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Mano leggera del giudice sportivo dell'Uefa che ha graziato l'attaccante dell'Italia Under 21, Mario Balotelli, espulso nel match contro la Svezia (vinto 2-1 dagli azzurrini proprio con un gol del giocatore dell'Inter, ndr).

Dopo la perla che aveva sbloccato il match contro gli scandinavi, SuperMario era caduto nelle provocazioni degli avversari colpendo con un calcetto da terra Wernbloom. Rosso diretto per l'attaccante e il serio rischio di aver già chiuso in anticipo il proprio Europeo.

Per fortuna di Casiraghi, e dell'Italia, l'attaccante nerazzurro è stato punito solo con una giornata di squalifica e dunque sarà costretto a saltare solamente l'ultima partita del girone eliminatorio in programma martedì sera contro la Biellorussia.

Partita chiave, dove gli Azzurrini proveranno a strappare il pass per le semifinali forti del primato del girone A a quota 4 punti, contro i 3 della Svezia, i 2 della Serbia (che si sfideranno nell'altra partita del raggruppamento). Il primo obiettivo della squadra di Casiraghi - ovvero le semifinali - è a un passo, e nella fase calda del torneo il ct potrà contare anche sul talento di SuperMario. Sperando che le "Balotellate" siano veramente finite....

 
Top
0 replies since 22/6/2009, 14:25   28 views
  Share