Ancelotti alza la voce: "Voglio Mexes!"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 16:46

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Con Ricardo Carvalho l'Inter dovrebbe chiudere all'inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì, massimo mercoledì: il difensore portoghese lascerà il Chelsea insieme a Deco e riabbraccerà il connazionale José Mourinho in nerazzurro. La rottura fra giocatore e società è insanabile, con lo stesso Carvalho che non ha nascosto il proprio malumore per il cattivo trattamento a suo dire ricevuto dai Blues dopo l'infortunio al ginocchio subito nella scorsa stagione.

Ma, come sempre, quando si parla di calciomercato e di affari non ancora ufficialmente conclusi, il condizionale è un obbligo: dunque, SE Carvalho dovesse firmare la prossima settimana con l'Inter, Carlo Ancelotti avrebbe chiesto al Chelsea di rinforzare la difesa prelevando Philippe Mexes dalla Roma.

L'indiscrezione arriva dal "Sun": secondo il tabloid britannico, la Roma sarebbe anche disposta a cedere il difensore francese per 12 milioni di sterline, guadagnandone comunque 7 rispetto al prezzo pagato nel 2004 per strapparlo all'Auxerre: 5 milioni.

 
Top
0 replies since 20/6/2009, 16:46   41 views
  Share