Maicon fa tremare l'Inter

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 15:49

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Dal ritiro del Brasile in Sudafrica per la Confederations Cup, Maicon spaventa l'Inter riguardo al suo futuro e non solo: "Io e i miei compagni di squadra vogliamo vincere la Champions - ha detto il difensore - Vorremmo farlo con l'Inter ma non è ancora attrezzata. Se non sarà possibile a Milano ci proveremo altrove. Il Real Madrid? E' una grande squadra mi piace, ma ho un contratto con il club nerazzurro. Ora sono qui, poi vedremo".


Terremoto Maicon in casa Inter, a tre giorni dalle dichiarazioni concilianti del suo procuratore Antonio Caliendo dopo un incontro con la dirigenza. Dal Sudafrica il difensore brasiliano torna a punzecchiare il club nerazzurro e lo fa parlando al plurale. E il pensiero va subito a Ibrahimovic: "Il nostro obiettivo è la Champions League - ha detto all'antivigilia della sfida contro l'Italia - Abbiamo voglia di vincerla, sarebbe bellissimo ma se non la conquisteremo andremo da un'altra parte".


"La partita di domenica? Sarà bello sfidare gli azzurri - ha proseguito parlando dell'attualità - Italia-Brasile non è mai una partita qualunque, e poi mi troverò contro gente che sfido ogni domenica".

 
Top
0 replies since 20/6/2009, 15:49   73 views
  Share