Diarra e Rossi costano troppo

« Older   Newer »
  Share  
markratos94
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 10:06




La missione di Alessio Secco in Spagna non ha avuto esiti eccezionali. Su Diarra il Real ha pretese elevate: 20-25 milioni. Troppo per la Juve, che sperava in un prezzo di saldo oppure nel prestito. Il ds bianconero ha incontrato anche il Villarreal per Giuseppe Rossi: differenza ampia anche in questo caso fra domanda e offerta (15 mln contro 25). Discorsi che restano aperti, mentre l'Udinese si fa viva per riprendere il discorso D'Agostino.

Sia con il Real che col Villarreal la Juve ha provato a mettere sul piatto Trezeguet. I merengues hanno detto no ad un eventuale scambio con Van Nistelrooy, mentre il 'Sottomarino giallo' ha fatto capire che non è interessata ad avere il francese. Insomma, Secco ci riproverà su entrambi i fronti, anche se le due trattative non sembrano facili.

Comunque sia, la spedizione in Spagna del direttore sportivo juventino ha avuto comunque un effetto positivo. Quello di 'risvegliare' l'Udinese che, fiutato il pericolo di un disimpegno bianconero su D'Agostino, ha alzato il telefono per riprendere il filo del discorso con la dirigenza di corso Galileo Ferraris, con l'intenzione, probabile, di abbassare un po' l'asticella per favorire l'incontro a metà strada fra i due club.

Tiene sempre banco anche la questione terzino sinistro. Mentre in Sud Africa Fabio Grosso 'familiarizza' sempre più con gli juventini, da Liverpool Andrea Dossena spera in una mossa ufficiale dei bianconeri. I 'Reds' valutano l'esterno 7 milioni di euro.
 
Top
x. Angel!
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 22:22




io credo che con il "tesoretto" un rossi alla Juve ci si potrebbe fare, solo che ora david vuol rimanere, quindi la vedo molto dura...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 22:23

Bomber

Group:
Member
Posts:
8,576

Status:


io la vedo dura tutte e due, uno dalla roma non si muove e uno tifa milan :asd:
 
Web  Top
2 replies since 19/6/2009, 10:06   55 views
  Share