Arnautovic-Deco-Carvalho entro lunedì saranno giocatori dell'Inter

« Older   Newer »
  Share  
markratos94
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 09:58




Arnautovic, Deco e Carvalho: l'Inter si prepara a chiudere i tre colpi annunciati nel giro di pochi giorni, forse già lunedì o martedì. L'accordo con il Twente per l'attaccante prevede il prestito fino a gennaio con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri (9 milioni la cifra). Col Chelsea si discute invece dei due portoghesi: Moratti è pronto a pagarli cinque o sei milioni, l'intesa con i giocatori c'è già. Mourinho li aspetta.

Da limare con il club di Abramovich qualche differenza fra domanda e offerta. Ci penserà Jorge Mendes, potente procuratore di Carvalho e Deco (oltre che di Mourinho), pronto a fare la spola all'inizio di settimana prossima fra Milano e Londra per sistemare le cose. Nell'affare potrebbe eventualmente essere inserito Burdisso, che Ancelotti non rifiuterebbe come rincalzo per i suoi Blues.

Riguardo ad Arnautovic invece, la formula del prestito sarebbe, come noto, una sorta di garanzia a favore dei nerazzurri, che prima di chiudere definitivamente l'affare a gennaio avrebbero la possibilità di valutare l'effettiva ripresa fisica dell'attaccante, che soffre di una frattura da stress al piede.
 
Top
0 replies since 19/6/2009, 09:58   32 views
  Share