Shopping In Italia? Va di moda..

« Older   Newer »
  Share  
x . P i l l o ~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 18:58




Calciomercato - Shopping in Italia? È sempre di moda...

Continua il corteggiamento del Barcellona nei confronti di Ibrahimovic, anche se una vera offerta ancora non c'è. Il Marsiglia di Deschamps, invece, bussa in casa Juve chiedendo Tiago e Camoranesi

image

Continuano giorno dopo giorno i tentativi di approccio stranieri verso le stelle della nostra Serie A. Il Milan, oltre alla consueta "storia d'amore" tra Kakà e il Real Madrid, deve ora stare attento anche ad un altro potenziale "diavoletto tentatore", cioè il Chelsea di Carlo Ancelotti che sembra pronto a coprire d'oro Alexandre Pato.

L'Inter, dal canto suo, è alle prese con il "caso Ibrahimovic", che rischia di trasformarsi nel tormentone dell'estate. Le dichiarazioni dello svedese si guadagnano costantemente le prime pagine dei giornali sportivi italiani e spagnoli, ma una reale trattativa non è stata intavolata né con il Real né con il Barcellona, anche perché Moratti finora ha lasciato squillare il telefono, forte di un contratto fino al 2013 (se ancora conta qualcosa...).

Una chiacchierata ci sarà certamente, invece, tra i dirigenti della Juventus e Didier Deschamps, nuovo allenatore dell'Olympique Marsiglia a seguito dell'addio di Gerets. Il tecnico francese vuole portare all'OM Tiago e Camoranesi: fattibile la trattativa per il primo, più complicata quella che porta all'italo-argentino, ma in ogni caso tutto resta congelato fino all'ufficializzazione del nome del prossimo allenatore bianconero. In uscita potrebbe esserci anche Olof Mellberg: il 31enne svedese è richiesto dai greci dell'Olympiakos.

Altre sirene francesi, invece, riguardano Julio Cruz. "El Jardinero" potrebbe passare a parametro zero al Lione, visto che il club della Gerland è disperatamente alla ricerca di un attaccante di peso ed esperienza dopo l'addio di Fred (svincolatosi a febbraio).

Un'ultima notizia, infine, riguardo ad Andriy Shevchenko. L'ucraino potrebbe infatti tornare alla Dynamo Kiev. Il nuovo tecnico del club Valery Gazzaev ha dichiarato di voler riportare in patria l'ex Pallone d'Oro, che nel 1999 trascinò la Dynamo fino alle semifinali di Champions League.

Eurosport
 
Top
0 replies since 3/6/2009, 18:58   34 views
  Share